Descrizione dell'impresa edile
"Alasia Costruzioni" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Cavallermaggiore (CN) in Via San Giorgio, 1/h. "Alasia Costruzioni" opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie ad alte qualifiche ed esperienza. Le soluzioni proposte sono ideate da professionisti edili esperti, capaci di interpretare e valorizzare le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0172 381051". "Alasia Costruzioni" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.alasiacostruzioni.it/.
Alasia Costruzioni è un'impresa edile con sede a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, e si occupa della realizzazione di costruzioni, esegue ristrutturazioni di appartamenti, ville, capannoni, locali commerciali, rifacimento facciate, eseguendo ove possibile una completa personalizzazione delle abitazioni: il cliente è sempre assistito dal personale, principalmente effettuata in cantiere, dove i professionisti ed il cliente possono visionare e valutare le varie lavorazioni. La ditta si occupa anche della vendita diretta dell'immobile realizzato.
Indirizzo impresa edile
Via San Giorgio, 1/h, 12030, Cavallermaggiore (CN)
Domande Frequenti
Dove si trova l'Impresa Edile Alasia Costruzioni?
L'Impresa Edile Alasia Costruzioni ha la sede all'indirizzo Via San Giorgio, 1/h, 12030, Cavallermaggiore (CN).
Quali sono gli Orari di Apertura dell'Impresa Edile Alasia Costruzioni?
L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.
Qual'è il numero di telefono dell'Impresa Edile Alasia Costruzioni?
Il numero di telefono dell'Impresa Edile Alasia Costruzioni è +39 0172 381051.
Come posso raggiungere l'Impresa Edile Alasia Costruzioni?
Alasia Costruzioni si trova all'indirizzo Via San Giorgio, 1/h, 12030, Cavallermaggiore (CN) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.
Quali sono i servizi che offre Alasia Costruzioni?
L'Impresa Edile Alasia Costruzioni non ha ancora impostato i servizi che può offrire.